Vuoi una pre-analisi gratuita del fermo amministrativo sul tuo veicolo?
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa, allora, è segno una scrivania vuota?
Richiedicela senza alcun impegno!
Compila il form e in 24 ore ti indicheremo se il fermo amministrativo sul tuo veicolo è nullo e se puoi ottenerne la cancellazione.
Chi sono?
-
Nato a Firenze
-
Laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza di Firenze
-
Master di 1° Livello in Diritto Tributario
-
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Firenze
-
Iscritto albo cassazionisti
-
Partner dello Studio Lombardi Commercialisti & Avvocati
Lo studio
Lo Studio Lombardi Commercialisti & Avvocati ha sede a Firenze e opera a livello nazionale ed internazionale fornendo un’assistenza completa in tutte le necessità commerciali, legali e fiscali.
L’alto livello professionale raggiunto permette di affiancare il cliente con servizi mirati per conseguire in tempi rapidi gli obiettivi prefissati.
Lo Studio si avvale di un team multidisciplinare di commercialisti e avvocati in grado di intervenire efficacemente in ogni contesto, applicando le modalità di intervento più adatte.
Perché scegliere noi?
Siamo uno studio con affermata esperienza in materia fiscale e tributaria assistendo soggetti privati e imprenditori.
Siamo inoltre un team di tecnici e quindi sempre aggiornati su tutti i chiarimenti offerti dalla giurisprudenza e dall'Agenzia delle Entrate in materia di fermo amministrativo dei veicoli; in grado perciò di compiere le scelte migliori nell'interesse del cliente.
Come possiamo aiutarti?
Compila il form presente in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti. In 24 ore ti forniremo una pre-analisi indicandoti se nel tuo caso specifico il fermo amministrativo sul tuo veicolo è nullo e se puoi quindi ottenerne la cancellazione!
Quanto costa la pre-analisi?
La pre-analisi è completamente gratuita.
E se poi decidi di proseguire ?
Una volta ricevuta la ns. preanalisi se decidi di proseguire ti contatteremo per spiegarti a voce tutti i pro e i contro insiti nel domandare al giudice la cancellazione del fermo amministrativo.
Solo a questo punto, se sarai ancora convinto, Ti invieremo l'incarico professionale con il quale:
-
noi ci impegneremo a predisporre il ricorso contro il fermo e ad assisterti nel procedimento davanti al giudice sino alla sentenza di primo grado;
-
tu ti impegnerai a corrisponderci:
-
€ 400,00 oltre IVA (22%) e CPA (4%) al momento della sottoscrizione dell'incarico;
-
€ 400,00 oltre IVA (22%) e CPA (4%) al momento del deposito della sentenza di primo grado ma solo nel caso in cui disponga la cancellazione del fermo.
-